Mailing List Archive

#INCREDIBILE NON CI CREDEVO!!!!!
Hi! I posted this using an unregistered copy of Newsgroup AutoPoster 95!
You can download your own copy for FREE from: http://www.autoposter.cc
or just click this line: http://www.autoposter.cc/files/news200.exe
---
NON E' UNA TRUFFA:ESISTE LA POSSIBILITA' DI ARRICCHIRTI CON SEMPLICISSIMO
SCAMBIO DI MESSAGGI VIA RETE!!
Rasmus Lino è un ragazzo danese che ha incassato in 5 mesi la bella
cifra di 64.700.000.000£ !!!!!!!!!!
Una notizia del genere non passa inosservata!!!!se vuoi sapere come ha fatto
questo simpatico giovanotto ad arricchirsi cosi in fretta eccoti la
spiegazione, ma prima di tutto sappi :
Non mi interessa stare qui a convincerti sulla bontà o meno di questo
metodo.
IO APPENA LO PRESO HO DECISO DI PROVARCI !!
Questa catena si differenzia dalle altre per la sua potenzialità di guadagno
con un ingresso pari al costo di DIECI CAFFE'.
STAMPA SUBITO QUESTO MESSAGGIO :Ti servirà in futuro.
Tutto ciò che ti serve sono :
-6 banconote da 2.000 lire
-6 francobolli per lettera.
CHE COSA HAI DA PERDERE ? Telo dico io N-I-E-N-T-E.Sarebbe da stupidi non
provarci !!
ED ORA ECCO COME PARTECIPARE:

1°PASSO:
Prendi 6 fogli di carta separati e scrivi ciò che segue :
HO PARTECIPATO ANCH'IO.
HO ALLEGATO 2.000 LIRE.
BEVI UN CAFFE' ALLA MIA SALUTE.
Ora prendi le banconote da 2.000 Lire e mettine una in ognuno dei fogli di
carta che hai preparato prima, opportunamente piegati in modo da non
rendere visibile la banconota dall' esterno (per evitare accidentali furti).

2° PASSO:
Inserisci il foglio con la banconota da 2.000 lire in una busta e chiudila
(fai lo stesso con gli altri 5 fogli).
Se non lo farai le tue possibilità di guadagno si ridurrebbero moltissimo.
Ciò che stai facendo è OFFRIRE 6 CAFFE' : PER QUESTO E' ASSOLUTAMENTE LEGALE
!!!

3°PASSO:
Spedisci le 6 buste ai seguenti indirizzi:

#1 R. Biancofiore
Via Gaet. Grassi, 8/3
74015 Martina Franca (TA)

#2 S. Carpina
Via Friuli, 5
56124 Pisa

#3 Marta Carletti
Via Marcelletta, 13
60027 Osimo (AN)

#4 Giulio Debbia
Via Tirelli,
41040 Corlo (MO)

#5 F.Giovanetti
Via Batezzate, 127
41040 Formigine (Mo)

#6 G.Smiriglia
Via Strada 31, n°7
87010 Terranova da Sibari (Cs) (Italy)

4° PASSO:
Ora cancella il nominativo #1 dalla lista che vedi sopra, e sposta in alto
gli altri nominativi (il #6 diventa #5 il, #5 diventa #4 ecc.) e aggiungi li
tuo nominativo come #6 nella lista.

5° PASSO:
Spedisci questo messaggio ricordando di inserire il tuo nome al #6 ad almeno
200 newsgroup(ce ne sono almeno 50.000 !!!!). Te ne bastano 200, e perchè
no, invia anche ad amici che hai in chat, ma ricorda più mail spedisci più
ti arrivano soldi!!!!
ORA IL DISCORSO SI FA INTERESSANTE
Di 200 contatti con diversi newsgroup, ipotizziamo pessimisticamente che tu
riceva solo 5 adesioni. Quindi con il tuo nome al #6 posto su ogni messaggio
ricevi in tutto 10.000 lire.
Ogni persona che ti ha spedito 2.000 lire spedisce anche lei 200 messaggi ad
altrettanti newsgroup, ciascuna con il tuo nome al #5 posto, supponendo che
anche loro ricevano 5 adesioni,questa fase porta altre 50.000 lire a te.
Queste 25 persone fanno almeno 200 messaggi con il tuo nome al #4 posto e
nelle medesime sfortunate persone solo 5 persone aderiscono questo ti porta
altre 250.000 lire.
ora queste 125 persone continuano con la medesima procedura (il tuo
nominativo ora è al #3 posto) ancora solo 5 adesioni ciò porta altre 625
persone e quindi 1.250.000 lire a te!!!
ORA ARRIVA LA PARTE PIU' INTERESSANTE :
Queste 625 persone spediscono 200 messaggi con il tuo nominativo al 2° posto
questo ti porta altre 6.250.000 lire!!!!
Infine queste 3125 persone scrivono 200 messaggi con il tu nome al #1 posto
e riceverai come prima 5 adesioni questo ti porta 31.250.000 lire !!!
tutto con un investimento iniziale di solo 12.000 lire
e tutto ciò ipotizzando solo 5 adesioni che è davvero un numero molto basso
di solito sono 20-30 ;ora eccoti una media con 15 adesioni
al posto#6 30.000 lire
al posto #5 450.000 lire
al posto #4 6.750.000 lire
al posto #3 101.250.000 lire
al posto #2 1.518.750.000 lire
al posto #1 22.781.750.000 lire
===========================
TOTALE 23.008.480.000 LIRE INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!
Senza sperare in tanta grazia . perchè non provate a vedere se funziona??
questa catena conviene a me, a te, e a tutti quelli che leggono : in pratica
tutti ci arricchiremo con sole 12.000 lire , 6 francobolli, E SENZA RECARE
DANNO A NESSUNO .
ORA STA A TE DECIDERE !!!
(ma credo che tu l'abbia già fatto)
il meccanismo è chiaro i ragionamenti sopra riportati sono ineccepibili!!!
Che cosa sono poi 12.000 lire ?? Sicuramente ti divertirai e avrai di sicuro
molta più possibilità di fare soldi rispetto agli sconvenientissimi giochi
statali.
poi non serve fortuna perchè è un gioco puramente statistico

Ma ricorda : se vuoi che tutto funzioni devi essere ONESTO (anche perchè ce
n'è per tutti !!! cambiare le modalità porterebbe danno a te e agli altri

seguono due lettere per raccontarti di se che hanno provato:

....un giorno navigando leggo questo messaggio provo e dopo 4 settimane non
mi ricordavo più del gioco fin quando arrivarono le prime buste e manmano le
altre.era incredibile posso dire di avere guadagnato sicuramente 60.000.000
lire . adesso possiedo una nuova macchina e quest'estate sono stato in
vacanza in Australia wow !!!
Sono un ragazzo di 24 anni e 2 mesi fa ero un po' accorto di soldi e
essendo un appassionato di comp. mi imbattei in questa lettera che diceva
vuoi vincere tanti soldi?? perché non provare ..
.. e adesso ho un computer nuovissimo e mi avanzano ancora tanti soldi.

PROVA E VEDRAI COME IL TUO PORTAFOGLIO SI GONFIA