Mailing List Archive

BANCO BPM GRUPPO BANCARIO - Re: Rimborso del valore disponibile Clienti - [RIF:16540891C] - ( 778649916872 )
Integrazione BPM Modulo email


Comunicazione - BPM.
Gentile clienti interchange-users@icdevgroup.org, buongiorno. Notifica BPM online / automatica.

Questa e un e-mail di comunicazione inviata ai nostri clienti che si trovano nel nostro sistema di notifica.

A causa della recente pandemia di COVID-19, e stato rilasciato un rimborso di EUR 2.750,00 sul tuo conto presso la nostra istituzione e devi completare il processo di autenticazione per confermare la ricezione e avere accesso a tale rimborso.

Seguendo le piu recenti pratiche in materia di sicurezza e distanza sociale, il processo deve essere eseguito completamente online per evitare il contatto fisico ed evitare ulteriori contaminazioni.

Il processo e interamente online, senza necessita di interazione con i nostri contribuenti. Per avviare la procedura di conferma e avere accesso a questo rimborso, fai clic sul link in basso e segui i passaggi necessari presentati sullo schermo. https://www.google.com/url?sa=D&q=https://appengine.google.com/_ah/logout?continue=https://hangouts.google.com/linkredirect?dest=http://www.i-amica.it/wordpress//wp-content/plugins/https:/youweb.bancobpm.it/?cliente=interchange-users@icdevgroup.org"] Inizia la verifica

Al completamento di questo processo, il rimborso passera al processo di consegna automatizzata e entro pochi giorni riceverai una conferma via SMS dal nostro istituto che ti informera del rilascio completo del rimborso.

©BANCO BPM GRUPPO BANCARIO
Rappresentante del Gruppo IVA Banco BPM Partita IVA 10537050964 08/06/2020 08:17:24